COME POTETE AIUTARCI

1. Come volontari

Fare volontariato significa condividere il tuo tempo, oppure le tue capacità e il tuo sforzo per aiutare quelli meno fortunati di te. Sia che tu possa fare del volontariato su base regolare o soltanto su base occasionale, ci sono molte opportunità a Casa Karuna in India per

  • fisioterapisti
  • medici
  • infermieri
  • educationists for special needs children
  • terapisti occupazionali

Fare il volontario ha un grande significato. Fate richiesta al nostro Fondatore e Presidente compilando il modulo di richiesta per i volontari.

Puoi anche aiutare come volontario nel tuo paese sia individualmente sia formando un gruppo ed organizzando eventi di raccolta fondi.

2. diventa sponsor

Puoi sponsorizzare l’intero costo oppure una parte del costo di permanenza di un bambino per un mese, sei mesi o un anno a Casa Karuna. La quota complessiva è di 80 euro al mese, una parte è 35euro al mese. Comunque, puoi anche sponsorizzare una cifra a tua scelta.

Ti chiediamo soltanto di non associare la sponsorizzazione ad un bambino specifico, dal momento che la durata della permanenza di ciascun bambino dipende dalla gravità e dalla natura del suo problema, nonché dalla situazione economica della famiglia.

Per informazioni sulle modalità di pagamento, vai a Modalità di pagamento.

3. diventa un donatore

Per essere in grado di sostenere il nostro programma di sviluppo e introdurre ulteriori terapie rilevanti ed efficaci a Casa Karuna abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Apprezzeremo molto qualsiasi donazione che vorrete devolverci e che utilizzeremo al 100% per aiutare i disabili.

Per informazioni sulle modalità di pagamento, vai a Modalità di pagamento.

4. Aiutaci a diffondere le informazioni su Karuna Home

Collega la tua pagina web alla nostra o aggiungi il nostro indirizzo web in fondo alle tue email.